Receptionists Front Office - Segretari di Ricevimento Torreserena Resort

  • Marina di Ginosa
  • Bluserena Unipersonale
BLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMO La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare. Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA. Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea. Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti. Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano. Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo. È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana. OVERVIEW DELLA POSIZIONE Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze ricerchiamo Receptionists Front Office – Segretari di ricevimento , motivati e disponibili ad unirsi a noi durante la stagione estiva nelle nostre strutture, con spirito di squadra, passione, entusiasmo e orientamento ad offrire il miglior servizio ai nostri ospiti. SEDE DI LAVORO La posizione è aperta per la nostra struttura Torreserena Resort   a Ginosa Marina (TA) in Puglia. AREA DI RESPONSABILITA' • Accogliere e curare gli ospiti dall’arrivo alla partenza, rispondendo alle necessità e alle richieste in modo proattivo, anche coordinandosi con gli altri reparti per soddisfare le richieste degli ospiti in maniera efficiente • Svolgere le attività di check-in e check-out • Gestire le richieste ed eventuali reclami in modo tempestivo • Informare il cliente sulle condizioni di soggiorno, la struttura e i servizi offerti • Assegnare le camere e gestire le prenotazioni • Svolgere attività di gestione e chiusura della cassa • Gestire le chiamate esterne e interne • Garantire gli standard aziendali Requisiti CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE • Esperienza pregressa nel ruolo (in hotel, villaggi e resort) • Dimestichezza nell’utilizzo del software di gestione alberghiera, del pacchetto Office e dei sistemi di posta elettronica • Orientamento all’ospite • Attenzione, cura del dettaglio e doti organizzative • Ottimo standing e spiccate doti relazionali e comunicative • Serietà, professionalità, affidabilità • Dinamicità, proattività e spirito di iniziativa • Predisposizione al lavoro di squadra e all’ascolto • Costante volontà di misurarsi in un contesto altamente professionale che ambisce a raggiungere i più alti standard di servizio • Capacità di problem solving • Disponibilità al trasferimento per la stagione estiva • La conoscenza della lingua inglese o di altra lingua oltre l’italiano costituisce titolo preferenziale Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito