Housekeeper - Governante Torreserena Resort

  • Ginosa
  • Bluserena
BLUSERENA HOTELS & RESORTS - CHI SIAMO La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare. Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale. Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA. Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea. Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti. Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano. Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo. È grazie a tutto questo, all'impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell'autentica ospitalità italiana. OVERVIEW DELLA POSIZIONE Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze ricerchiamo Housekeeper - Governante, disponibili ad unirsi a noi durante la stagione estiva nelle nostre strutture con spirito di squadra, passione, entusiasmo e orientamento ad offrire il miglior servizio ai nostri ospiti. SEDE DI LAVORO La posizione è aperta per la nostra struttura Torreserena Resort a Ginosa Marina (TA) in Puglia. AREA DI RESPONSABILITA' · Supervisionare e coordinare lo staff del reparto Housekeeping · Pianificare gli orari e i turni · Monitorare e analizzare la produttività e l'ottimizzazione delle risorse · Garantire il rispetto degli standard aziendali di qualità del servizio e delle tempistiche per la consegna delle camere · Coordinarsi con il ricevimento per la gestione degli arrivi previsti · Gestire la lavanderia interna e relazionarsi con fornitori esterni per il servizio biancheria esterno · Pianificare interventi di pulizia straordinaria · Monitorare e gestire le scorte dei prodotti detergenza · Garantire la formazione dei collaboratori promuovendo sviluppo e crescita interna · Garantire il rispetto degli standard aziendali CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE · Esperienza pregressa nel ruolo (in hotel, villaggi e resort) · Ottima gestione e coordinamento delle risorse e monitoraggio delle attività svolte · Dimestichezza nell'utilizzo del software gestione alberghiera e dei sistemi di posta elettronica · Conoscenza norme di igiene e sicurezza sul lavoro · Leadership e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi · Serietà, professionalità, affidabilità · Capacità di problem solving · Ottima predisposizione al servizio clienti e alle relazioni interne · Spiccate doti organizzative, affidabilità, precisione, pulizia · Disponibilità al trasferimento per la stagione estiva · La conoscenza della lingua inglese o di altra lingua oltre l'italiano costituisce titolo preferenziale Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it