UNIEURO & CARREFOUR - Accoglienza In Stand - Modena

  • Modena
  • Unique Company Societa A Responsabilita Limitata Semplificata

Azienda leader nel marketing diretto ricerca figura di brand ambassador /promoter, addetto/ addetta marketing per inserimento immediato.

Il promoter si occuperà della promozione di prodotti, servizi, eventi e iniziative di vario tipo presso eventi come piazze, stadi, concerti, fiere, IKEA, Treni Italo, COOP, Unieuro, Esselunga, Carrefour, Pet Shop, farmacie.

Sono previste mansioni da Brand Ambassador, contribuendo così al miglioramento del brand awareness e la promozione del marchio stesso.

L'attività di promoter/ brand ambassador è estremamente flessibile con giorni ed orari concordabili settimanalmente, ottimo anche per studenti universitari. Il brand ambassador/ promoter, addetto/ addetta marketing ideale è una persona curiosa, motivata e con una buona dialettica.

Offriamo:

formazione a spese aziendali

Contratto regolare con pagamenti mensili ed alti bonus

Gestione autonoma e flessibile delle giornate lavorative

Crescita professionale e sviluppo competenze.

Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo, ma verranno valutati positivamente profili con precedenti esperienze a contatto con il pubblico (barman, barlady, animatore, cameriere, barista, commesso, addetto/ addetta vendita).

LA SELEZIONE HA CARATTERE D'URGENZA, UN EVENTUALE INSERIMENTO SARA' IMMEDIATO

Inviaci il tuo CV per un primo colloquio conoscitivo.