CALL CENTER INBOUND

  • Lecce
  • Etjca
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni e ci ha incaricati la selezione di:   OPERATORI/OPERATRICI ASSISTENZA CLIENTI - INBOUND   Descrizione e Caratteristiche della Posizione: Le risorse selezionate si occuperanno di assistenza telefonica ai clienti. È previsto iniziale periodo di formazione di circa 2-3 settimane (in modalità virtuale) al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un'assunzione iniziale in somministrazione a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe.   Ruolo e Responsabilità: - Fornire ai clienti assistenza telefonica - Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela - Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi - Gestire i reclami - Tenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite   Riporto gerarchico: Team Leader Relazioni di funzione: Interne: Team Leader Esterne: Clienti   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: - Diploma o laurea - Ottima dialettica - Ottima conoscenza PC - Propensione ai rapporti interpersonali - Disponibilità a lavorare Part-Time e su turni - Problem Solving   Sede di lavoro: Lecce Orario di lavoro: Il lavoro si svolge su turni nella fascia oraria 07:00 - 24:00 Tipologia contrattuale: Iniziale tempo determinato in somministrazione di 1 mese con possibilità di proroghe. Part time 20h settimanali con richiesta di ore di straordinario   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc