Help Desk Settore Medicale

  • Varese
  • Studioemme

Per società che opera in ambito sanitario in zona a nord di Gallarate cerchiamo una figura di

HELP DESK

che sarà in grado di fornire supporto tecnico e assistenza agli utenti e utilizzatori delle apparecchiature medicali fornite dall’azienda.

  • Diploma con votazione superiore a 80/100 o titolo di laurea triennale;
  • Competenze in ambito informatico, buon uso dei principali sistemi operativi e di internet;
  • Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta;
  • Buona attitudine al problem solving;
  • doti organizzative;
  • Ottime capacità relazionali verso i clienti e predisposizione al contatto telefonico;
  • Predisposizione a lavorare in team.

Completano il profilo doti di pazienza e di ascolto, una buona sicurezza e solidità personale.

La figura inserita si occuperà delle seguenti attività:

  • Gestione delle telefonate dei clienti ed intervento per prestare assistenza alla risoluzione delle problematiche su servizi di telemedicina e apparecchiature medicali connesse;
  • Gestione ordini dei clienti
  • Confronto con il reparto R&D per l’eventuale risoluzione di problemi informatici;
  • Eventuale reportistica relativa all’analisi dei malfunzionamenti e alle soluzioni messe in atto per la risoluzione.

Si propone iniziale contratto a tempo determinato, con prospettive di inserimento stabile in azienda.

Contratto di lavoro: Tempo determinato

Benefit:

  • Mensa aziendale

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì