PROJECT MANAGER UFFICIO TECNICO – SETTORE ARREDAMENTO DI LUSSO

  • Budrio
  • Maw

MAW - Divisione Search And Selection ricerca, per azienda della provincia di Bologna del settore arredamento di lusso, un/una:

PROJECT MANAGER UFFICIO TECNICO - SETTORE ARREDAMENTO DI LUSSO

Il/la candidato/a collaborando a stretto contatto con il responsabile dell'ufficio tecnico si occuperà di: · coordinare un team di circa 20 progettisti; . monitorare e garantire il rispetto delle tempistiche delle singole commesse; · definire gli obiettivi e le priorità; · relazionarsi con i clienti per l'avviamento di nuovi progetti

Il/La candidato/a ideale ha una formazione come architetto o geometra e ha maturato esperienza nella gestione di risorse in contesti strutturati. È richiesta una buona conoscenza del disegno 2D e della lingua inglese.

Completano il profilo ottime doti di leadership, relazionali, organizzative e orientamento all'obiettivo e al rispetto delle scadenze.

L'azienda offre un contratto diretto con RAL ed Inquadramento commisurati alla reale esperienza del candidato.

Luogo di lavoro: Provincia nord di Bologna.

L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04