Dietisti/nutrizionisti Ristoraz. Collettiva como

  • Como
  • Camst

Per gli appalti di ristorazione presenti nelle provincie di Como stiamo cercando

DIETISTI/NUTRIZIONISTI

La risorsa, che si inserirà all’interno dei team già presenti sui locali, sarà di supporto nella gestione della programmazione dei menù (principalmente rivolti ad appalti di ristorazione scolastica) e degli approvvigionamenti materie prime e inventari; seguirà le prenotazioni e la corretta composizione dei vassoi e delle diete speciali; dovrà garantire il controllo delle derrate alimentari in entrata (qualità, corrispondenza agli ordini, scadenze), stoccaggio e conservazione della merce e garantire l’applicazione delle norme igieniche (HACCP), di sicurezza del lavoro e delle procedure di certificazione.

Requisiti richiesti :

  • Laurea in Dietistica e iscrizione all'Albo dei dietisti, o iscrizione all'Albo dei Biologi, sez. A;
  • esperienza nella progettazione e gestione delle diete speciali;
  • disponibilità agli spostamenti a livello regionale;
  • attitudine e sensibilità nella gestione delle relazioni interpersonali.

Offriamo contratto a tempo determinato con orario part time di 25 ore settimanali e formazione on the job.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Camst è una cooperativa italiana che nasce nel 1945 a Bologna per offrire principalmente servizi di ristorazione. Nel corso degli anni la cooperativa cresce, nascono nuove società attive oggi nella ristorazione collettiva (scuole, aziende, ospedali e case di cura), nella ristorazione commerciale, fieristica e nel banqueting, con una presenza su tutto il territorio italiano, ma anche in Europa. Oggi il gruppo è presente in Danimarca, Germania, Spagna e Svizzera. Per offrire ai clienti pubblici e privati un servizio completo, Camst group ha diversificato la propria offerta aprendosi al mercato del facility management, con una forte specializzazione nelle due categorie soft e tech facility services. Il gruppo ha un fatturato aggregato di 542 milioni di euro, oltre 15 mila dipendenti e produce 66 milioni di pasti all’anno (dati 2020).