Collaboratore amministrativo - Pubblica Amministrazione

  • Segrate
  • Adecco Italia
Adecco SPA è alla ricerca di un Collaboratore Amministrativo per un'azienda del settore pubblica amministrazione in zona Segrate per una posizione a tempo determinato di 6 mesi. La persona selezionata sarà a diretto riporto del responsabile amministrativo all’interno dell’ufficio acquisti e si occuperà di gestire le seguenti attività: - Gestione delle pratiche amministrative inerenti al settore pubblica amministrazione - Archiviazione e gestione della documentazione - Gestione acquisti (ordini e fatture) - Gestione procedurale processo acquisti del contatto con gli enti finanziatori (procedure di rendicontazione, costi ammissibili…) - Gestione IVA – IRAP – IRPEF – Note di debito - Gestione collaborazioni occasionali con ricercatori universitari - Gestione processo gare di appalto Requisiti: - Esperienza pregressa in un ruolo amministrativo in PA o Studi professionali - Conoscenza delle procedure amministrative nel settore pubblica amministrazione Orari: - 36h settimanali dal lunedì al venerdì Offriamo un contratto di somministrazione con inizio il 15 gennaio. Retribuzione di circa 30k, CCNL 7 Livello Enti di Ricerca e Sperimentazione, il CCNL prevede 13 mensilità. Data inizio prevista: 15/01/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Settore: INDUSTRIA CARTOTECNICA / GRAFICA Città: Segrate (Milano) Competenze richieste: Contabilità - Contabilità generale Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura . ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link . Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).