Addetto/a Amministrazione del Personale & Payroll

  • Trieste
  • Hays

Il nostro cliente è un'azienda italiana leader nell'offrire soluzioni e servizi di Outsourcing in ambito risorse umane.Per un ampliamento dell'organico, siamo alla ricerca di un/una Addetto/a Amministrazione del Personale & Payroll per la sede in su Trieste.All’interno del team Payroll, la risorsa si occuperà di gestire tutti gli aspetti inerenti l’intero ciclo di Outsourcing Payroll & Amministrazione del Personale. Avrà la responsabilità della gestione e quadratura dell’intera fase pre e post paga e della gestione dei rapporti con i referenti dell’azienda Cliente per la gestione delle pratiche relative ai cedolini (input, gestione eventi protetti, controlli puntuali e massivi), denunce mensili (Uniemens, F24, Fondi di Previdenza complementare, Casse sanitarie) e denunce annuali (CU, 770, Autoliquidazione Inail).La risorsa ideale ha maturato un’esperienza di almeno 1 anno come Addetto/a Amministrazione del Personale & Payroll presso realtà aziendali o Studi Professionali.Si richiede una solida conoscenza di tutti gli aspetti relativi al ciclo paghe, autonomia e dimestichezza nella gestione dei principali temi in ambito di amministrazione del personale (CIG, Irap e aspetti contabili) e un'ottima conoscenza del pacchetto Office.Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, proattività e capacità di adattamento.