CONTRACT & SERVICE COORDINATOR

  • Mirandola
  • Seyou Al Cuore Dei Vostri Progetti
DESCRIZIONE AZIENDA Il nostro cliente è una realtà internazionale attiva nella produzione e commercializzazione di apparecchiature elettromedicali. Per sede di Mirandola (MO), stiamo selezionando una figura di POSIZIONE CONTRACT & SERVICE COORDINATOR La risorsa, rispondendo al Responsabile Commerciale area Europa, operando col supporto di una risorsa junior, avrà la responsabilità della contrattualistica Service. Nel dettaglio si occuperà di: - Supportare il Sales e il Tender nella redazione degli aspetti contrattuali inerenti le attività di assistenza, manutenzione periodica e riparazione delle apparecchiature elettromedicali vendute; - Garantire che le attività di Service siano svolte nel rispetto degli accordi commerciali e dei capitolati di appalto; - Monitorare gli scadenziari e gestire i rinnovi; - Collaborare con i colleghi di area amministrativa per la corretta fatturazione ai clienti delle attività di Service svolte. REQUISITI Desideriamo entrare in contatto con figure con esperienza pluriennale nella gestione di contratti di Assistenza tecnica. Si richiede la conoscenza avanzata della lingua inglese (livello minimo B2). Costituirà un requisito preferenziale forte la provenienza dal settore elettromedicale o dell'Ingegneria Clinica. ALTRE INFORMAZIONI Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Mirandola (MO). Orario di lavoro: full time. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004