RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI

  • Altamura
  • Adecco

Per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico aziendale Adecco seleziona un RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI.La risorsa si occuperà della attività di approvvigionamento delle materie prime e semilavorati sulla base di standard determinati dl budget in termini di costo qualità e servizio.Si occuperà della ricerca e qualifica dei fornitori su mercati nazionali e internazionali, stipula accordi quadro. Trasmissione richieste di offerta e invio ordini di acquisto.Pianificazione degli acquisti in virtù della ottimizzazione degli stock collaborando con il Responsabile di Produzione.Attività di negoziazione che riguarderà oltre che l'acquisto di materiali anche i servizi e trasporti.Preparazione budget relativo agli acquisti annuali e gestione degli acquisti aziendali anche in relazione ai materiali di consumo e beni di investimento, contratti di manutenzione e contratti di leasing relativo all'acquisto automezzi.Requisiti richiesti:Diploma o Laurea preferibilmente indirizzo economico o ingegneria.Esperienza pregressa non inferiore a due anni nell'area acquisti di aziende produttive di medie – grandi dimensioni.Conoscenza delle normative ISO 9001.Completano il quadro la predisposizione alla negoziazione e la capacità di lavorare per obiettivi.Livello e retribuzione commisurati alla seniority del candidato.Luogo di lavoro: AltamuraI candidati interessati possono inviare la propria candidatura a Disponibilità oraria: Full Time