Customer Care Support Coordinator art. 1 L.68/99

  • Bari
  • Randstad Italia

Hai esperienza nell? assistenza alla clientela e vuoi far parte di un? azienda dinamica? ? Sei una persona intraprendente e hai una forte leadership? Ti piacerebbe lavorare per un? azienda all? avanguardia, in costante contatto con nuove tecnologie nel mondo informatico, telecomunicazioni e Internet?

Randstad Italia, ricerca per nota azienda italiana operante nel settore delle telecomunicazioni

un: Customer Care Support Coordinator, art. 1 L.68/99

Si offre: inserimento diretto in azienda, con contratto a tempo determinato 12 mesi. Ticket: ?

9.50. RAL: a partire da 26K a seconda dell'esperienza.

Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali con flessibilità in ingresso dalle 8 alle 10.

Sede di lavoro: Bari (BA) , modalità ibrida previsto lo smart working. Responsabilità Il Customer Care Support Coordinator che stiamo cercando si occuperà di: 

  • Supervisionare e coordinare le attività quotidiane del team;

  • Fornire orientamento e supporto ai tuoi collaboratori, seguirne le prestazioni e contribuire alla loro formazione e sviluppo;

  • Contribuire allo sviluppo e all'implementazione di procedure e processi che ottimizzino l'efficienza del customer care in ottica di soddisfazione delle esigenze del cliente finale;

  • Garantire la gestione tempestiva ed efficace delle richieste del cliente interno e esterno, con orientamento al problem solving.