Customer Service Manager

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Per conto di un’importante societ italiana, attiva nel settore Logistica e Trasporti, stiamo ricercando un/a:CUSTOMER SERVICE MANAGERResponsabilit : Il/la candidato/a inserito/a sar inserito all’interno della BU Full Track Load (FTL) e dovr garantire che il servizio fornito sia orientato alla soddisfazione del cliente, alla fedelt al marchio e alla fidelizzazione, fornendo un livello di servizio ottimale. In particolare si occuper di:SUPERVISIONE E OPERATIVITA' DEL TEAM:Definire le priorit di produzione giornaliera in base alle esigenze del cliente Monitoraggio delle richieste dei clienti in base alla pianificazione giornaliera e ai risultati di consegnaSupervisionare le procedure di digitalizzazione degli ordini dei clientiDistribuire in modo efficiente ed efficace il lavoro tra i supervisoriAnticipare, affrontare e risolvere i problemi critici del servizio clientiSVILUPPO DEL SERVIZIO CLIENTI:Ricercare e implementare strategie per migliorare ulteriormente la qualit del servizio e l'esperienza del cliente in linea con il direttore della BU, il cliente chiave e il responsabile delle venditePartecipazione attiva e supporto a progetti finalizzati allo sviluppo della divisione insieme al direttore della BU e agli altri dipartimentiEsperienza: È necessario aver maturato un’esperienza di minimo 5 anni nel customer service, preferibilmente nel settore logistica e trasporti, e aver operato almeno 3 anni in qualit di Responsabile di un teamFormazione: Laurea o cultura superioreLingua: Conoscenza professionale della lingua ingleseSoft Skills: Oltre alle necessarie competenze tecniche, il/la candidato/a ideale è una persona con comprovate capacit di risoluzione dei problemi e analitiche, in grado di gestire la complessit e lo stress. Completano il profilo eccellenti capacit di leadership, interpersonali, di gestione del tempo e di definizione delle priorit Sede di lavoro: Provincia di Trento vetrinabakeca