Operatore Call Center - Settore Bancario

  • Legnano
  • Adecco Italia
Adecco Italia S.p.A. ricerca per importante Società di servizi Operatore Call Center - Diploma di Scuola Media Superiore - buona dialettica e propensione commerciale - predisposizione al contatto telefonico - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - pregressa esperienza di customer service - patente B Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività. Si offre: Corso di formazione in presenza presso la sede aziendale di Legnano, dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 16:30 con rimborso spese 3,50€/h + buoni pasto Al termine del corso si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e assunzione da parte dell'azienda. Orario attività: Part time 20 ore settimanali su turni dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00 e sabato dalle 8:00 alle 14:00 Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato al superamento del corso di formazione. Inquadramento: CCNL Servizi ausiliari - livello D1. Sede di lavoro: Legnano (Milano) con successiva possibilità di smart working. Data inizio prevista: 22/05/2023 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Legnano (Milano) Patenti: - B Disponibilità oraria: - Part Time mattino - Part Time pomeriggio - Disponibilità fine settimana e festiva ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).