Buyer

  • Ariccia
  • Siat Installazioni

SIAT Installazioni S.p.A azienda leader nel mondo delle telecomunicazioni e dell’Energia, è alla ricerca di un Buyer Ufficio Acquisti. - Requisito minimo: Diploma di scuola superiore; - Esperienza pregressa di almeno 10 anni in Area Acquisti settore telecomunicazioni, ed elettrico; - Ottime competenze comunicative e relazionali; - Competenza nella gestione dei contratti quadro con le imprese di subappalto, modalità di fatturazione e pagamento; - Conoscenza dei capitali principali in ambito telecomunicazioni ed infrastruttura di rete MT/BT; - Gradita la conoscenza del gestionale XME. La risorsa dovrà occuparsi di: - Gestire il processo di contrattualizzazione, autorizzazione al subappalto, modalità d'ingaggio; - Gestire i rapporti commerciali con il fornitore, con particolare riguardo alle condizioni economiche e contrattuali (anche in funzione di possibili cambiamenti di prezzo/flusso/capacità produttiva); - Gestire i rapporti commerciali con il fornitore, con particolare riguardo alle condizioni economiche e contrattuali (anche in funzione di possibili cambiamenti di prezzo/flusso/capacità produttiva); - Ottimizzare il parco fornitori, gestendo l’inserimento di nuovi fornitori e l’uscita di quelli non più attivi; - Coordinare le attività delle imprese collaborando con le Operations. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Buoni pasto Disponibilità: - Turno diurno Esperienza: - Buyer: 10 anni (Obbligatorio)