ANALISTA FUNZIONALE Microsoft Dynamics 365

  • Ariccia
  • Res Management
La R&, S Management s.r.l. azienda accreditata come Microsoft Learning Partner e Microsoft Silver Partner, specializzata nello sviluppo di soluzioni CRM basate su Microsoft Dynamics 365 e Power Platform indice un annuncio per Analista Funzionale Microsoft Dynamics 365. La R&, S Management opera dal 1992 in settori specifici di mercato, caratterizzati da un elevato tasso di innovazione e cambiamento, proponendo Soluzioni Software 'su misura' basate su tecnologie consolidate e standard di mercato, supportando le diverse esigenze Aziendali di Ricerca, Sviluppo e Trasferimento Tecnologico. La risorsa, attraverso un programma di inserimento in team, si occuper dapprima di analisi dei requisiti, per poi partecipare nel gruppo di lavoro di progettazione e sviluppo della soluzione fino alla delivery, svolgendo in prima persona anche attivit di testing. La risorsa, a tendere, si occuper nel dettaglio di: • Acquisire i requisiti del Cliente anche in termini di redazione verbali incontri, documenti di presentazione (Mockup), • Redigere documentazione di progetto, quali documentazione funzionale, piani di test, • Gestire e documentare le attivit di testing, UAT e avviamento (GO LIVE) del sistema sw di nuova adozione, • Gestire le attivit di training a supporto della User Experience Utenti, • Gestire le attivit di manutenzione periodica ed aggiornamento. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Capacit di analisi, acquisizione informazioni sui Processi Cliente/Utente e relativi requisiti, • Capacit di dettagliare i requisiti, mappare sulla piattaforma Microsoft Dynamics 365 le esigenze del cliente, definire i casi di test e supportare il cliente nella fase di UAT, • Reporting e redazione documentazione funzionale e operativa Utente, • Competenze e conoscenze informatiche di base e Office 365, • Titolo di studio: Laurea scientifica (preferenziale Ingegneria gestionale) o altra, • Gradita competenza e precedente esperienza professionale nel ruolo di analista funzionale e definizione dei processi aziendali in ambito ICT per aziende fornitori o come referente cliente interno per definizione e raccolte delle esigenze ( CRM e/o ERP) e precedente esperienza professionale nel ruolo, • Competenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese (orale e scritta). Saranno considerati titoli preferenziali: • Competenze e conoscenze su: Piattaforma Microsoft Dynamics 365 (almeno APP Sales e Service) Power Platform, • Ottime capacit di ascolto, interazione e comunicazione con i collaboratori interni e con gli interlocutori cliente e/o fornitore, • Competenze linguistiche: conoscenza della lingua tedesca (orale e scritta). Ulteriori requisiti preferenziali: • Predisposizione all’autonomia organizzativa, propensione al Project Management e reali doti di problem solving, • Doti relazionali ed attitudine al team working, • Approccio analitico e metodicit , • Affidabilit e precisione operativa, • Curiosit e propensione al costante aggiornamento, • Possesso patente B e auto munito. Azienda: R&, S Management s.r.l. Sede di lavoro: Ariccia (RM). Giorni e orari di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì 9.00-13.00 / 14.00-18.00 (pausa pranzo dalle 13.00 alle 14.00). No Smart working Tipologia contrattuale offerta: Contratto a Tempo determinato/indeterminato (dopo periodo di prova). Indirizzo mail per invio candidature Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta. Verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei prerequisiti sopraindicati. Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Gli/Le interessati/e possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016, ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).