Buyer

  • Corbetta
  • Adecco Italia

Per azienda automotive ricerchiamo BUYER SPECIALIST.
La risorsa avrà l'obiettivo di eseguire la strategia e la direzione degli acquisti, occupandosi delle attività di approvvigionamento diretto e indiretto (Opex&Capex) dalla RFQ (richiesta di preventivo) alla negoziazione, fino alla creazione dell'ordine di acquisto (PO).
Monitorare l'arrivo dei materiali negli stabilimenti fungendo da interfaccia tra clienti interni e fornitori esterni.
Gestirà una famiglia di prodotti/servizi acquistati assegnati, applicando ai fornitori comuni la strategia merceologica, gestendo i rapporti con i fornitori esistenti e scouting di nuovi potenziali fornitori con target su costi, qualità, tappe del progetto e fattibilità tecnica.

Responsabilità:

La risorsa inoltre contribuirà a ridurre e ottimizzare i costi di acquisto per il perimetro assegnato gestendo anche le attività di determinazione dei costi e valorizzazione delle distinte base in base alle richieste di vendita e di ricerca e sviluppo analizzando e suggerendo opportunità di riduzione dei costi.

Supportare l'area Sviluppo Fornitori al fine di gestire il panel dei fornitori, implementare il processo di gestione del Risparmio Tecnico in modo strutturato in collaborazione con R&D e Commodity e monitorare costantemente le prestazioni dei fornitori implementando azioni correttive quando necessario.

Fondamentale livello inglese minimo B2.

Si propone contratto di somministrazione di lavoro fino a dicembre 24.

Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte #J-18808-Ljbffr