Addetti Paghe e Contributi

  • Vimercate
  • Gigroup

Sei un addetto/a paghe e contributi? Sei alla ricerca di uno studio strutturato e all’avanguardia, in cui poter conciliare attività in presenza ed in smartworking? Hai necessità di flessibilità oraria? ADDETTI PAGHE E CONTRIBUTI Le risorse selezionate si occuperanno in autonomia della gestione di un pacchetto clienti, nello specifico di:

  • elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi;
  • gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CU/certificazione unica - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24) e degli adempimenti periodici;
  • prima consulenza al cliente, assunzioni agevolate, lettere di assunzione, stima costi, deposito accordi;
  • gestire i rapporti con gli Enti Previdenziali ed Assistenziali; Requisiti : Diploma o laurea in ambito economico o simile Esperienza nella mansione maturata presso studi di almeno 2/3 anni. Padronanza degli strumenti informatici, in particolare Excel Completano il profilo precisione, alta professionalità, ottime capacità relazionali verso i clienti, lavoro di squadra.

Offerta contrattuale Assunzione diretta da parte dell'azienda cliente a tempo indeterminato Orario full time o part time con flessibilità orario in ingresso e uscita Tickets restaurant Piano Welfare Possibilità di smart working

Sede di lavoro : Vimercate

lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).