Addetti Call Center Inbound

  • Torino
  • Axl Agenzia Per Il Lavoro

Axl Spa - divisione Grandi Clienti - è alla ricerca di ADDETTI CALL CENTER INBOUND per un'importante realtà nel settore del Business Process Outsourcing, Technical Services, e Back office Assistants. Ruolo: Le risorse selezionate avranno l'opportunità di gestire attività di Back office e Customer care, con la possibilità di coinvolgimento in attività di Upselling. Requisiti: Diploma (titolo di studi minimo); Disponibilità a lavorare part time con turni flessibili tra le ore 08:00 e le 22:00 (non tutte le attività richiedono orari così estesi); Eccellenti abilità comunicative; Orientamento al problem solving; Familiarità con l'uso dei sistemi informatici. Cosa offriamo: Contratto di somministrazione al 2° livello del CCNL Telecomunicazioni (8,59€/h); Iniziale assunzione a tempo determinato con eccellenti prospettive di continuità lavorativa e di assunzione diretta; Affiancamento iniziale e supporto continuo; Assistenza sanitaria integrativa; Convenzione dedicata con il Bar/Sele Service interno all'azienda; Percorso pre-assuntivo professionalizzante. Zona di lavoro: Torino nord.