Help Desk Specialist

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Mansione Randstad Technologies, la divisione di Randstad specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT, seleziona per azienda di consulenza informatica, presso importante societ un Help Desk Specialist Responsabilit La risorsa si dovr occupare delle seguenti attivit : Gestione e risoluzione in autonomia delle chiamate relative a problemi sulle postazioni di lavoro mediante intervento diretto, Qualificazione del problema ed eventuale escalation al supporto specialistico, Installazione, riparazione o sostituzione delle pdl, incluso collegamento e scollegamento cavi/prese, installazione periferiche, salvataggio e migrazione dati locali, Gestione e aggiornamento della piattaforma di ticket management e inventario HW/SW, Autonomia nel problem determination e problem solving, Interazione e relazione con utenti in contesti aziendali strutturati. Competenze Personalizzazione di impostazioni e file di sistema (es. password, group, hosts), Gestione delle utenze, dei computer e delle relative Group Policy su Active Directory, Esperienze pregresse nell’uso di sistemi di Trouble Ticketing, Utilizzo Analisi di problematiche HW/SW ed individuazione del componente in errore, Comprovata conoscenza di Apparati di rete (switch, bridge, router, firewall, VPN, etc.) e protocolli (ethernet, etc.), Utilizzo sistemi di videoconferenza e relativi apparati (Teams, ecc.), Utilizzo Software distribution e di remote desktop control Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. E' previsto contratto a tempo determinato con possibilit di proroga. Luogo di lavoro Bari La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca