ID 108 IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E COMMERCIALE CHIONS

  • Chions
  • Adhr Group

ADHR Filiale di Codroipo, per azienda metalmeccanica sita nella zona di Chions (PN), seleziona:

IMPIEGATO/A BACK-OFFICE E UFFICIO ACQUISTI

La risorsa verrà inserita all'interno di un ufficio tecnico e nello specifico svolgerà le seguenti attività:

· Inserire gli ordini di vendita e di acquisto sul gestionale;

· Inserire le offerte clienti;

· Gestione portafoglio ordini;

· Gestione conto lavoro;

· Attività amministrative trasversali;

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

· Diploma e/o Laurea in ambito economico e/o tecnico;

· Conoscenza e buon utilizzo del disegno tecnico;

· Esperienza di almeno tre anni nel settore della carpenteria;

Orario di lavoro: a giornata

Sede di lavoro: Chions(PN)

Si offre contratto a tempo indeterminato.

Package retributivo indicativo: 23.000- 26.000 €.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269