ADHR Filiale di Codroipo, per azienda metalmeccanica sita nella zona di Chions (PN), seleziona:
IMPIEGATO/A BACK-OFFICE E UFFICIO ACQUISTI
La risorsa verrà inserita all'interno di un ufficio tecnico e nello specifico svolgerà le seguenti attività:
· Inserire gli ordini di vendita e di acquisto sul gestionale;
· Inserire le offerte clienti;
· Gestione portafoglio ordini;
· Gestione conto lavoro;
· Attività amministrative trasversali;
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
· Diploma e/o Laurea in ambito economico e/o tecnico;
· Conoscenza e buon utilizzo del disegno tecnico;
· Esperienza di almeno tre anni nel settore della carpenteria;
Orario di lavoro: a giornata
Sede di lavoro: Chions(PN)
Si offre contratto a tempo indeterminato.
Package retributivo indicativo: 23.000- 26.000 €.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269