IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PT 32 ORE (RIF. LV)

  • Torino
  • Studio Tiseo Benedetto E Associati

Ricerchiamo per attività commerciale in Torino un'impiegata amministrativa con esperienza.

DESCRIZIONE ATTIVITÀ PREVISTE NEL RUOLO:

1) Utilizzo del gestionale per:

  • Imputare costi di manifattura e materie prime sui prodotti;
  • Spostare correttamente materie prime e prodotti finiti tra punto vendita - fornitori - clienti;
  • Impartire ordini di produzione;
  • Registrare fatture e ddt;
  • Gestire scadenze di produzione anche tramite mail;
  • Creare schede prodotti per pubblicazione su ecommerce.

2) Utilizzo di excel:

  • Estrazione dati da gestionale per analisi vendite e analisi dati clienti;
  • Gestione cassa e prima nota banca;
  • Registro entrate giornaliere.

3) Attività a corollario:

  • Rispondere al telefono, gestione appuntamenti e mail;
  • Invio di newsletter.

· ORARI DI LAVORO Dal martedì al venerdì/sabato con orario 8.30-12.30 e 15.30-19.30. SEDE DI LAVORO: TORINO (vicinanza fermata metro)

· PROFILO ATTITUDINALE E DI COMPETENZE DEL CANDIDATO IDEALE

  • Ha esperienza nell'utilizzo di gestionali di produzione/logistica/contabilità;
  • Gestisce excel in modo eccellente;
  • Passione per il mondo amministrativo ed ha una mentalità organizzativa;
  • Ha esperienza nella gestione amministrativa di un'attività commerciale.

· È garantita la massima riservatezza e l'audizione personale per tutte le candidature coerenti con il profilo ricercato.