IMPIEGATA/O FRONT OFFICE

  • Buja
  • Chiurlo
Da 123 anni operiamo in FVG nel campo delle energie ; da impresa familiare a impresa a forte connotazione manageriale salvaguardando quel rapporto viscerale con il nostro territorio che rappresenta un vero e proprio asset. Oggi siamo una Energy Company con oltre 280 collaboratori, impegnata a favorire un nuovo modo di consumare e produrre energia per consentire scelte più efficienti e consapevoli. Offriamo soluzioni per privati, istituzioni, condomini e aziende che combinano competenze specialistiche e applicazioni tecnologiche per assicurare: · un controllo degli asset energetici e l’ottimizzazione di spese e consumi · un utilizzo più autonomo e sostenibile dell’energia Una strategia di crescita multiservizio che mette in sinergia le nostre divisioni 1. ENERGIE E SERVIZI Gas e luce Prodotti petroliferi Lubrificanti Attrezzature e DPI 2. ENERGIE E AMBIENTE Servizi e soluzioni energetiche Transizione energetica ed energie rinnovabili Domani guardiamo a un futuro efficiente, pulito e sostenibile . Per questo abbiamo scelto di porre gli obiettivi ESG al centro del nostro piano di sviluppo. Agire ora per guidare una crescita fondata sul rispetto dell’ambiente, l’uguaglianza sociale e lo sviluppo inclusivo. Ricerchiamo per la Business Unit Gas e Luce una/un IMPIEGATA/O FRONT OFFICE La Risorsa verrà inserita all’interno del Front Office del Customer Care e si occuperà principalmente di: Fornire assistenza al cliente proattivamente ed efficacemente in relazione ai prodotti e ai servizi offerti rispondendo alle telefonate, alle mail oppure accogliendo la clientela direttamente allo sportello; Gestire l’aggiornamento delle anagrafiche della clientela; Proporre ai clienti servizi e prodotti migliorativi, supportandoli e guidandoli nell'utilizzo degli strumenti a disposizione; Supportare la rete commerciale di vendita nella gestione della clientela. Si richiede: Orientamento al cliente: capacità di ascolto, spiccate doti comunicative e relazionali, predisposizione al contatto telefonico; Capacità organizzative, di analisi, proattività e propensione al problem-solving; Ottima conoscenza degli applicativi Office (Excel in particolare), velocità e dimestichezza nell’ utilizzo delle procedure informatiche in generale; Pregressa esperienza nel customer service e nel settore gas e luce. Si offre contratto Full Time con inserimento diretto in azienda e pacchetto retributivo commisurato all’esperienza. La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (art.7-13 D.Lgs 196/2003).