Dottore Commercialista

  • Trieste
  • Iqm Selezione
Per società di consulenza manageriale di Trieste, cerchiamo un/una Commercialista con le seguenti competenze: 1.Diploma di ragioneria e Laurea in Economia e commercio o Economia aziendale, preferibilmente ad indirizzo libera professione, con ottimo curriculum studiorum; abilitazione professionale;2.Esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati;3.Buona conoscenza della contabilità e del bilancio;4.Conoscenza più che buona dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi e in generale del Diritto Tributario;5.Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di contabilità, preferibilmente Profis;6.Domicilio nella provincia di Trieste e comunque nelle zone limitrofe allo studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: Gestione di un pacchetto clienti, con consulenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale e societaria;Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali);Gestione operazioni straordinarie;Pareristica;Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati;Redazione di bilanci consolidati;Supporto nella compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni;Supporto per gli adempimenti Intrastat;Modelli semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo;Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: Immediato Sede di lavoro: TriesteInquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita iva, compensi in linea con le competenze maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (/IQM) all'indirizzo , previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. /77). Aut. Min. R