IMPIEGATO/A SEGRETERIA TECNICA

  • viareggio

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Lucca

Stiamo cercando un/a addetto/a alla segreteria tecnica per un'azienda specializzata nella manutenzione impiantistica.

Il/la candidato/a ideale sarà responsabile delle attività di segreteria, tra cui l'inserimento degli ordini, la verifica dei costi, la gestione dei buoni di intervento, ecc.

Cerchiamo una persona precisa, che abbia una buona familiarità con i sistemi informatici e che sia flessibile negli spostamenti tra le due sedi dell'azienda: Viareggio e Lucca, in quanto l'attività si svolgerà su entrambe le strutture.

E' richiesto diploma di scuola superiore, essere residente in zona e automunito. Inoltre è gradita una precedente esperienza a livello impiegatizio, e verranno prese, primariamente, in considerazione candidature in età di apprendistato.

Per ogni giornata lavorativa, verranno forniti buoni pasto. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle 17.30.

Luogo di lavoro: Viareggio (LU) e Lucca (LU).

L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.