IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI

  • Padova
  • Synergie Italia
Synergie Italia, filiale di Padova, seleziona per azienda leader di prodotti chimici ed ingredienti IMPIEGATO/A ADDETTA AGLI ACQUISTI Il/la candidato/a, inserito/a all'interno dell'ufficio acquisti, lavorerà a stretto contatto con il Product Manager e si occuperà di: - Verificare il livello di scorta dei prodotti di propria competenza ai fini del riordino, in collaborazione con il PM - Curare la gestione degli ordini di acquisto, dall'inserimento all'evasione, per i prodotti di competenza; - Trasmettere le istruzioni per il ritiro del materiale al trasportatore o all'area logistica aziendale - Svolgere azioni di monitoraggio della fornitura, intervenendo sul fornitore quando necessario; - Inserire e aggiornare i listini in acquisto; - Provvedere a richiedere le informazioni necessarie per l'inserimento e aggiornamento anagrafica fornitori; - Provvedere a richiedere la documentazione necessaria per l'inserimento e aggiornamento anagrafica articoli - Mantenere i contatti e la corrispondenza con i fornitori, in collaborazione con il PM - Gestire eventuali resi e non conformità; - Verificare (mensilmente/trimestralmente) sul BE gli acquisti/vendite articoli per fornitore di propria competenza, intervenendo sui venditori. REQUISITI La figura ideale ha pregressa esperienza nella mansione maturata presso realtà strutturate, ha ottime capacità organizzative ed ha un'ottima conoscenza della lingua inglese. ALTRE INFORMAZIONI Orario di lavoro: full time- ingresso dalle 8.30 alle 9 e uscita 17.30 o 18, pausa pranzo dalle 12.30 alle 13.30. Sede di lavoro: Padova L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004