Sei un/a persona organizzata e precisa che vorrebbe crescere professionalmente? Ti piacerebbe affermarti all'interno di un'azienda che ti valorizzi? Questa è la tua grande occasione!
AGS di Casamassima (Ba) è uno studio professionale specializzato in compravendita e gestione di procedure in asta immobiliare e cancellazione di debiti
ricerca
ricerca un/una SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O per la sede di Casamassima (Ba)
La persona che vogliamo incontrare è solare e motivata a crescere nella gestione amministrativa e commerciale di gestione del cliente. La risorsa verrà formata fin dal primo momento per svolgere attività di front office come figura di riferimento per i clienti, effettuerà l'accoglienza e fisserà appuntamenti, gestirà le agende del personale, approverà progetti e finanziamenti, organizzerà i pagamenti e le transazioni economiche, presenterà i preventivi e manterrà l'ordine dell'amministrazione. Inoltre, la risorsa svolgerà tutte le attività segretariali quotidiane.
Offriamo :breve inserimento a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, affiancamento operativo e formazione interna costante, la possibilità di crescere in un ambiente stimolante e che lavora con passione e amore verso i clienti.
Chiediamo :formazione di natura amministrativo - segretariale, attitudine ai rapporti interpersonali e ottime doti comunicative, attitudine commerciale, organizzazione, multitasking, conoscenze pacchetto Office, flessibilità e passione per il proprio lavoro.
Se ti rivedi in questo profilo non perdere tempo e invia il tuo CURRICULUM VITAE!
Contratto di lavoro: Part-time
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione