Técnico Informatico Help Desk

  • Bologna
  • Seltin Group

SELTIN GROUP s.r.l. è una società di consulenza per il mondo Automotive / Aerospace. Per il nostro organico, stiamo selezionando un TECNICO HELP DESK. Attività: - Helpdesk utenti su problematiche di tipo applicativo/sistemistico - Creazione pacchetti SCCM con relativa manutenzione e deploy - Installazione e configurazione laptop e desktop in ambiente prevalentemente Windows - Programmazione script powershell - Gestione del magazzino/inventario - Gestione delle postazioni di lavoro - Patching dei sistemi - Attività di networking, configurazione apparati di rete/firewall Requisiti: - Diploma di perito informatico - Ottima conoscenza dei sistemi/applicativi Windows - Buona conoscenza di gestione di networking/security - Autonomia lavorava e predisposizione nei rapporti interpersonali - Attitudine al problem solving e al lavoro in situazioni di urgenza - Buona conoscenza della lingua inglese - Esperienza nella mansione - Disponibilità ad effettuare trasferte in Europa Employment Type Full-time Edit job description Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: €1.300,00 - €1.500,00 al mese Benefit: - Buoni pasto Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Domande di preselezione: - Che esperienza ha sui software SCCM e Powershell? Disponibilità a viaggiare: - 25% (Obbligatorio)