Impiegato Back Office Commerciale

  • Corsico
  • Teknomega

L'azienda è una dinamica realtà milanese, tra i leader nel mercato della componentistica industriale; mantiene da sempre tassi di crescita importanti, grazie ad una gamma di prodotti innovativi, una politica commerciale vincente e alla qualità delle risorse che vi operano. Ha sede a Milano provincia sud, e cerca un/una Assistente Servizio Clienti - Inside Sales Assistant (Italia / Estero) Un assistente Back office interno, spigliato ed energico, uomo o donna, con almeno 3-4 anni di esperienza di gestione telefonica ed amministrativa dei clienti, possibilmente per prodotti industriali. Altri requisiti essenziali sono un'ottima conoscenza delle lingue (Inglese / Francese) e la residenza in Milano o provincia sud. La capacità di lavorare per obiettivi, il dinamismo nella gestione telefonica della clientela, la flessibilità di orari ed un età compresa tra 25 e 50 anni completano il profilo ideale. Inizialmente è previsto un inserimento con contratto a termine di almeno 6 mesi con prospettive di stabilizzazione.