Elettricista Industriale Junior

  • Pianiga
  • Gigroup

Per importante azienda cliente del settore nell’impiantistica elettro strumentale, Energy, Oil & Gas e Rinnovabili abbiamo un’opportunità come : ELETTRICISTA INDUSTRIALE JUNIOR

La risorsa si occuperà di manutenzione elettrica su impianti industriali su cantieri in Veneto e Lombardia. E’ richiesta la conoscenza e lettura base dello schema elettrico e l’utilizzo degli strumenti quali, forbice, pinza.

  • Diploma o qualifica professionale ad indirizzo elettrico/elettromeccanico o equivalente
  • Breve esperienza nel ruolo come elettricista anche in ambito civile ma con propensione a crescere in ambito industriale
  • Capacità di lettura di lettura di uno schema elettrico

Completano il profilo : precisione e attitudine al lavoro in team.

Sede di lavoro : PIANIGA (VE)

Contratto : possibilità di assunzione a tempo indeterminato in somministrazione. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle reali esperienze e competenze maturate dalla risorsa.

lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).