SARTA/O MACCHINISTA

  • pianiga

DESCRIZIONE AZIENDA Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro ricerca e seleziona, per azienda cliente, un/a a SARTO/A MACCHINISTA a Rivale di Pianiga (VE).

POSIZIONE La risorsa selezionata si occuperà di: -Seguire il progetto iniziale per la realizzazione dei capi di abbigliamento; -Riportare le sagome del cartamodello sul tessuto; -Tagliare i tessuti secondo le misure e le linee marcate; -Cucire a mano o a macchina lineare; -Applicare imbottiture, bottoni, zip e altri accessori; -Verificare la perfetta vestibilità del capo di abbigliamento; -Regolare orli e maniche.

REQUISITI -Conoscenza di caratteristiche e proprietà dei tessuti; -Esperienza pregressa nella mansione; -Capacità di utilizzo della macchina lineare; -Capacità di tradurre l'idea stilistica in un modello del capo di abbigliamento; -Competenza nella cucitura a mano e nell'utilizzo delle macchine da cucire; -Conoscenza delle diverse tipologie di cucitura; -Precisione e attenzione al dettaglio; -Sensibilità, creatività e gusto estetico; -Destrezza e abilità manuale.

ALTRE INFORMAZIONI Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Pianiga (VE).

L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.