IMPIEGATO/IMPIEGATA ADDETTO/A BACK OFFICE

  • Aosta
  • Synergie Italia

DESCRIZIONE AZIENDA Sei alla ricerca di una nuova occupazione in ambito amministrativo? Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Aosta, seleziona per Azienda cliente

POSIZIONE

IMPIEGATO/IMPIEGATA ADDETTO/A BACK OFFICE La risorsa si occuperà di attività amministrative nel campo Automotive, trattando pratiche legate ad immatricolazioni e gestendo il contatto con venditori, agenzie e con la casa madre.

REQUISITI Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza pregressa in campo amministrativo ed è fortemente motivato/a a crescere nel settore Automotive. Si presenta con ottime doti organizzative, precisione e puntualità; possiede buona capacità di problem solving, è flessibile ed affidabile.

ALTRE INFORMAZIONI La risorsa verrà inserita con contratto diretto in azienda a t. determinato, con prospettive di apprendistato / contratto a t. indeterminato. Lavorerà con orario full time 40h settimanali dal lunedì al venerdì.

Sede di lavoro: Aosta

L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004