CLINIC MANAGER - BOLOGNA (C.C. CENTROBORGO)

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DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 270 centri dentistici di proprietà, su tutto il territorio italiano. In qualità di Clinic Manager , sarai responsabile di orientare la clinica verso il successo attraverso la gestione e la valorizzazione del team (staff e personale medico) ed il rapporto con i pazienti. In particolare, ti occuperai di: · Raggiungere gli obiettivi di vendita e produzione assegnati alla clinica · Organizzare le attività dei propri collaboratori, supervisionare e supportare nella loro realizzazione, attraverso momenti di allineamento e feedback periodici · Gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, sin dalla prima visita · Presentare e promuovere i servizi offerti dalla clinica · Formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dal personale medico · Offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste (es. finanziamenti) · Garantire elevati standard di qualità · Svolgere le attività amministrativo-contabili finalizzate al buon andamento della clinica (es. gestione turnistica e presenze dei colleghi dello staff) Quali requisiti ricerchiamo? · Esperienza pregressa in settori come retail, B2C, vendita al dettaglio · Esperienza pregressa in ruoli come Store Manager, responsabile di un team strutturato, direttore/direttrice di punto vendita · Esperienza di almeno 5 anni nella gestione di team complessi · Capacità di pianificazione strategica dell’attività commerciale ed ottima gestione del tempo · Forte orientamento ed attitudine al raggiungimento degli obiettivi · Conoscenza dei principali KPI’s ambito retail/consulenza · Ottima capacità relazionale con un approccio positivo ed empatico · Ambizione e determinazione · Capacità di lavorare in team · Conoscenza del pacchetto Office · Disponibilità full time, su turni Sede di lavoro: Bologna (C.C. Centroborgo) Che cosa aspettarti da noi? · Clima stimolante in un contesto strutturato e in costante crescita, dove potrai avere reali opportunità di carriera · Spiccato spirito di squadra · Opportunità di formazione per accrescere le tue competenze · Assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda · Retribuzione fissa mensile in accordo con il CCNL applicato · Sistema incentivante · Benefits: buoni pasto, assicurazione sanitaria, un pacchetto di convenzioni sempre più ampio, welfare aziendale È previsto un periodo iniziale di formazione e affiancamento, sia da remoto che on the job presso le Training Hub del Gruppo, al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Apprezziamo la diversità e quindi accogliamo con favore tutte le candidature, indipendentemente da genere, nazionalità, origine etnica e sociale, religione/credenza, disabilità, età, orientamento e identità sessuale. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in posgenere dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.