Lavoro Flessibile in Eventi - Opportunità di

  • Milano
  • Dreamteam Marketing

Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico in cui non ci si annoia mai e cerchi un’opportunità con cui crescere a livello personale e professionale lavorando di squadra sei la persona che stiamo cercando: selezioniamo 3 nuove persone positive e ambiziose da inserire nel nostro team

Lavoriamo al fianco delle più prestigiose società del settore charity e rappresentiamo il loro brand in eventi organizzati a Milano e provincia, a stretto contatto col pubblico, coinvolgendo sempre più persone nei loro progetti.

Posizione : Cosa potrai fare CON noi fin dall’inizio?

Ti occuperai di gestire le campagne di vendita negli eventi che di settimana in settimana ci vengono affidati. Il tuo compito iniziale sarà quello di comunicare in maniera efficace i progetti per aumentare il bacino di sostenitori delle società rappresentate assieme al tuo team.

Non ci si ferma a questo: prevediamo un ricco percorso formativo certificato (a spese aziendali) e di crescita per potere, in poco tempo, imparare a gestire e formare un team e coordinare le campagne evento per conto dei nostri clienti.

Ti offriamo un inserimento tramite contratto continuativo con pagamenti mensili, bonus ed incentivi; molta flessibilità perché diamo opportunità sia per chi vuole lavorare sia full time ( 5 giorni a settimana) sia part time (minimo 2 giorni pieni a libera scelta); un ambiente sereno e stimolante, con tante persone che possono darti supporto.

Aggiungiamo formazione e affiancamento, la possibilità di prendere parte a viaggi premio, viaggi formativi e/o viaggi lavorativi, un percorso di crescita in business dedicato agli obiettivi personali.

Requisiti : Ti piacerebbe lavorare con noi?

Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco. Quello che manca ce lo mettiamo noi con la formazione dedicata al mondo del direct marketing (tecniche di vendita, comunicazione col pubblico, mentalità, project management, ecc..), e - soprattutto - affiancamento on the job per ogni aspetto pratico!

Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser, commesso / commessa, ecc...) saranno considerati come requisito preferenziale

Requisiti fondamentali: Domicilio a Milano o facilità nel raggiungerla (non necessario essere automuniti)

Italiano scritto e parlato di livello avanzato.

Altre informazioni : Vuoi conoscerci?

Candidati all’annuncio per incontrarci virtualmente in un primo colloquio su Zoom!