Addetti Call Center Inbound

  • Bitritto
  • Gigroup

Gi Group Spa, prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro e che opera direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa

RICERCA per Azienda cliente, Leader nell’offerta di servizi di Contact Center Settore Telecomunicazioni

OPERATORE CALL CENTER

  • assistenza técnica
  • commercializzazione pacchetti annessi
  • info commerciali
  • gestione problematiche e risoluzione delle stesse

Previsto Corso Formatemp ONLINE della durata di 15 -20 giorni con un impegno di 6 ore al giorno; il programma del Corso verterà sui seguenti temi : i gestionali utilizzati, la gestione delle richieste e dei reclami e la comunicazione.

Requisiti richiesti

  • Diploma / laurea
  • Conoscenza dei principali strumenti informatici
  • Preferibile esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti.
  • Disponibilità ad orario PT 20h settimanali + eventuali ore supplementari
  • Disponibilità al lavoro nei festivi e week end
  • Buona dimestichezza con le nuove tecnologie (internet, chat, mail)

Personal Skills

  • Ottime capacità di comunicazione/relazionali
  • Orientamento al cliente
  • Problem Solving
  • Proattività
  • Flessibilità
  • team-work

Offerta Contrattuale

Orario lavorativo : Part Time 20 ore settimanali. L’orario potrà variare a seconda delle esigenze aziendali con turni all’interno della fascia oraria 8.30 alle 22: 30, 5 giorni di lavoro su 7 dal lunedì alla domenica compresi i festivi. Si potrebbe richiedere la disponibilità ad effettuare ore supplementari retribuite pari a 20h in più settimanali.

Inquadramento : CCNL Telecomunicazioni 2°Livello in somministrazione a Tempo Determinato.

Durata del contratto : 1 mese, con possibilità di proroghe

Sede di lavoro : Bitritto

Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR e formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie al percorso di internazionalizzazione, iniziato nel 2007, oggi Gi Group opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa. Il Gruppo è anche un Global Corporate Member di WEC - World Employment Confederation - la Confederazione Internazionale delle agenzie per il lavoro. Nel 2018 ha servito più di 20.000 aziende con un fatturato di oltre 2.3 miliardi di Euro nel mondo. Il gruppo si avvale di oltre 500 filiali in tutto il mondo e può contare su più di 4000 dipendenti di struttura.

Sito Web : Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).