Cablatore Quadri Elettrici

  • Aprilia
  • Life In

Il 1° gennaio 2009 nasce Life In Spa, Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.

L’eccellenza del servizio, le strutture di supporto all’avanguardia e la preparazione di altissimo livello dei propri professionisti hanno permesso a Life In di triplicare il fatturato nel 2010, nonostante il periodo storico di crisi, crescendo successivamente con gli stessi ritmi e massimizzando l’efficienza del servizio stesso.

Posizione : Life In spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Aprilia ricerca per azienda cliente operante nel settore elettrotecnico un addetto/a produzione e assemblaggio quadri elettrici.

La risorsa ideale ha maturato esperienza, anche breve, nella mansione.

Requisiti :

  • Diploma in ambito elettrico/elettrotecnico
  • Capacità di lettura dello schema elettrico
  • Esperienza recente anche breve di impiantistica
  • Buona manualità

Altre informazioni : Sede di lavoro: Aprilia

Orario di lavoro: full time 8-17 dal lunedì al venerdì

Si offre: iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03.