Junior Help Desk

  • Bologna
  • Randstad Italia

Per nota società che detiene partecipazione nel settore editoriale, di stampa, pubblicitario, dei new media, dell? ospitalità e dell'immobiliare, siamo alla ricerca di una figura di Junior Help Desk che si unirà al team di Sistemi Informativi. Il candidato prescelto sarà basato presso la sede centrale a Bologna, dove avrà l'opportunità di crescere professionalmente nel cuore del reparto IT. Responsabilità La persona selezionata supporterà il team Help Desk nel fornire assistenza tecnica ai nostri utenti interni. Le attività principali includono:

  • Installazione, configurazione, aggiornamento e manutenzione delle apparecchiature informatiche.

  • Supporto agli utenti nella risoluzione di problemi tecnici sia hardware che software, relativi a PC, software e applicazioni aziendali.

  • Gestione del sistema di ticketing per le richieste di assistenza.

  • Interazione con i fornitori IT per la risoluzione di problematiche e miglioramento delle infrastrutture.

 

Formazione e Sviluppo Professionale:

  • Il candidato avrà l'opportunità di seguire corsi di formazione mirati all'acquisizione di conoscenze di base in programmazione e sistemi informatici.

  • Saranno incoraggiati l'apprendimento di linguaggi di scripting e altre competenze informatiche avanzate, considerate un plus.