Infermiere/infermiera Per Rsa - Torino

  • Torino
  • Cooperativa Sociale Elleuno

elleuno _ _è una cooperativa sociale ed una O.N.L.U.S. (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale).

Costituita nel 1989, svolge la propria attività da oltre 30 anni ed è una tra le principali società no-profit italiane nel settore socio-sanitario, assistenziale ed educativo.

Ogni giorno con i suoi oltre 2000 operatori la Cooperativa garantisce assistenza a migliaia di persone in stato di fragilità attraverso la gestione di circa 80 servizi residenziali, semiresidenziali e domiciliari: residenze sanitarie per non autosufficienti, disabili e Alzheimer, nuclei di assistenza a stati vegetativi e SLA, strutture psichiatriche per patologie gravi e gravissime, attività riabilitative per il recupero delle funzionalità, nuclei di degenza post ospedaliera, servizi ausiliari interni a strutture ospedaliere, hospice, centri diurni per disabili e anziani, case di accoglienza per autosufficienti, assistenza socio-sanitaria a domicilio, comunità di minori a rischio devianza, servizi educativi e asili, servizi per minori stranieri non accompagnati.

Posizione : Si ricerca personale infermieristico per struttura residenziale con utenza anziani sita nella zona Ovest di Torino.

Requisiti : Si richiede:

  • possesso di titolo abilitante alla professione e regolare iscrizione all'ordine;
  • preferibile domicilio in Torino o zone limitrofe;
  • eventuale esperienza pregressa con la specifica tipologia di utenza sarà considerata titolo preferenziale.

Altre informazioni : Si offrono diverse tipologie di contratto subordinato, con prospettive di stabilizzazione, o collaborazioni in regime di libera professione. L’impegno orario si articolerà su turni da concordare con il coordinamento di struttura.