OPERATORI/OPERATRICI CALL CENTER INBOUND

  • Torino
  • Synergie Italia
DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia Spa, filiale di ORBASSANO, seleziona per azienda leader nel settore delle telecomunicazioni: POSIZIONE OPERATORI/OPERATRICI CALL CENTER - SETTORE E COMMERCE Le risorse inserite si occuperanno di: assistenza durante la navigazione Sito istituzionale e APP, rimborso nel post vendita in caso di merce danneggiata o deteriorata in caso di spesa online, apertura CASE di segnalazione relativamente a dei reclami, prenotazione premi a catalogo, assistenza al personale dei Negozi. Requisiti ll candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Disponibilità per inizio settembre; - Pregressa esperienza in ambito call center INBOUND e assistenza clienti - Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità; - Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo. ALTRE INFORMAZIONI Si offre: - Iniziale corso di formazione a partire dal 16/05 al 21/05. - Contratto iniziale di 3 mesi ,part-time 20 ore in somministrazione, con reale possibilità di proroghe ed ore supplementari, CCNL TELECOMUNICAZIONI - Orari: dal lunedì al sabato nella fascia oraria 7.00 -23.00, domenica 8.30 - 20:00 su turni a rotazione, con pianificazione settimanale. - Luogo di lavoro: Torino Sud L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004