PROGRAMMATORE CAD/CAM

  • Finale Emilia
  • Adhr Group

ADHR Group - filiale di Cento, per importante azienda nel settore metalmeccanico, ricerca:

PROGRAMMATORE CAD/CAM - CNC

La figura ricevuto il disegno meccanico del pezzo da lavorare o del prototipo da realizzare si occuperà della programmazione CAD ricavando la descrizione dettagliata degli utensili da usare e del tipo di lavorazioni da compiere.

E' richiesto · Uso dei programmi FANUC/HEIDENHAIN per la realizzazione del programma completo di lavorazione: coordinate di partenza, parametri principali e ausiliari delle lavorazioni, percorso utensile, cicli di operazioni ricorrenti · Uso di software CAD-CAM comprensivo di tutti i pacchetti di lavorazione 3-4-5 assi, preferibile (VISI) · Il lavoro si svolgerà su orario a giornata, anche se preferibile la disponibilità a doppio turno · Il candidato ideale è una persona capace di gestire in maniera autonoma il proprio lavoro, e nel medio termine, potrebbe fare un percorso da responsabile delle lavorazioni meccanica (attualmente 2 risorse - nel futuro 4)

Assunzione a Tempo Indeterminato

RAL: 45K

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.