Il / La front desk si occuperà dell? accoglienza dei pazienti, gestirà le agende dei medici e dei Clinic Manager ed inoltre svolgerà tutte le varie attività di segreteria amministrativo / commerciale:
·  Accoglienza e gestione pazienti
·  front office commerciale / attività promozionali
·  gestione telefonate, appuntamenti, agenda, fornitori
·  back office amministrativo (cassa, prima nota, etc)
Si richiede:
·  precedente esperienza maturata nel ruolo; costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore odontoiatrico e la conoscenza del gestionale Orisdent
·  disponibilità a lavorare su turni, anche la domenica e i festivi, part-time 36 ore settimanali.
·  Affidabilità e precisione, organizzazione, attenzione al paziente, lavoro di squadra
Si offrono:
·  adeguato periodo di formazione, da svolgersi anche presso altri ambulatori
·  contratto di assunzione diretta commisurato all? esperienza
·  rilevanti bonus mensili e trimestrale a raggiungimento degli obiettivi
·  possibilità di un percorso di crescita professionale interna
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) ed anche alle persone appartenenti alle categorie protette - Ex legge 68/99 . I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.