Addetti/e call center inbound e upselling tramite chat box

  • Torino
  • -

Manpower sta ricercando per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni: ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND E UPSELLING (20h su settimanali da lunedì a domenica). Luogo di lavoro: Torino Sud, non è previsto SW Mansione: Sarai responsabile di fornire consulenza ai clienti tramite chat, fornendo assistenza e supporto di alta qualit . Sarai il punto di contatto principale per rispondere alle domande dei clienti, fornire informazioni sui prodotti e servizi, risolvere eventuali problemi e garantire un'esperienza positiva complessiva. Inoltre, è prevista attivit di upselling ovvero la proposta di servizi aggiuntivi di livello superiore e l'acquisizione di nuovi clienti. Sono necessarie abilit persuasive e la capacit di adattarsi alle esigenze individuali del cliente. Requisiti: - Esperienza pregressa nel settore del call center o in un ruolo di assistenza clienti, - Orientamento al cliente e capacit di gestire situazioni difficili in modo professionale, - Ottima conoscenza del PC e principali pacchetti. Orario di lavoro: part time 20h settimanali da lunedì a domenica con riposi compensativi. Contratto in somministrazione iniziale di un mese con possibilit di proroghe. Propedeutico all'inserimento è necessaria la frequenza di un corso di formazione della durata di 3 settimane, durante il quale è previsto un ticket orario di 3,50€ lordi. vetrinabakeca