Responsabile Call Center

  • Martellago
  • Iziwork
Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. Per azienda operante nel settore outsourcing e co-sourcing, siamo alla ricerca di un/una Responsabile Call Center. Il candidato prescelto sarà responsabile della gestione e della supervisione delle attività di outsourcing, con un focus specifico sulla gestione di una squadra composta da 30 risorse. Questa posizione richiede un'esperienza nel settore e una competenza fluente nella lingua inglese. Responsabilità: - Supervisione delle attività di outsourcing e gestione delle risorse umane assegnate alla commessa. - Assicurare il raggiungimento degli obiettivi prefissati, rispettando i tempi e i budget stabiliti. - Collaborare con i clienti per comprendere le loro esigenze e garantire la massima soddisfazione del cliente. - Gestione delle relazioni con i fornitori esterni e negoziazione dei contratti. - Monitoraggio delle performance del team e implementazione di eventuali miglioramenti dei processi. - Assicurare il rispetto degli standard di qualità e delle normative aziendali. Luogo di lavoro: Maerne (VE) Orario di lavoro: Full-time Retribuzione e Benefit - Compenso: 30.000 € - 35.000 € per anno Prerequisiti: - Esperienza comprovata nella gestione di commesse di outsourcing. - Conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata. - Eccellenti capacità di leadership e gestione del team. - Orientamento ai risultati e capacità di problem-solving. - Forti competenze comunicative e relazionali. - Capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i clienti e i fornitori. - Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016