Software Engineering Consulente SAP - Categorie Protette legge 68/99 Professional Multiple Cities

  • Bari
  • Ibm

Introduction
Una carriera in IBM Consulting è radicata da relazioni a lungo termine e da una stretta collaborazione con clienti in tutto il mondo. Lavorerai con esperti di più settori per innovare l’hybrid cloud e i processi di intelligenza artificiale per le aziende più importanti al mondo. La tua capacità di apportare contributi e novità significative per i tuoi clienti è possibile grazie al nostro ecosistema di partner strategici e alle nostre solide piattaforme tecnologiche in tutto il portafoglio IBM; inclusi Software e Red Hat. La curiosità e una costante ricerca di conoscenza sono alla base del successo in IBM Consulting. Nel tuo ruolo affronterai nuove sfide, porterai nuove idee, e troverai soluzioni creative e rivoluzionarie per un'ampia rete di clienti. La nostra cultura dello sviluppo e dell'empatia è incentrata sulla crescita professionale a lungo termine e sulle opportunità di sviluppo in un ambiente che abbraccia le tue abilità ed esperienze.

Your Role and Responsibilities
In questo ruolo, lavorerai nel nostro IBM Client Innovation Center (CIC), dove forniamo una profonda esperienza tecnica e di settore a un'ampia gamma di clienti del settore pubblico e privato in tutto il mondo. Questo offre ai nostri clienti competenze specifiche e competenze tecniche per guidare l'innovazione e l'adozione di nuove tecnologie.

In qualità di consulente, sarai un professionista rivolto al cliente che vende, guida e implementa servizi di esperti utilizzando ampie offerte e tecnologie IBM. Un consulente di successo è considerato dai clienti un consulente aziendale di fiducia che collabora per fornire soluzioni innovative per risolvere i problemi aziendali più difficili.

Lavorerai su progetti che aiutano i clienti a integrare strategia, processo, tecnologia e informazioni per aumentare l'efficacia, ridurre i costi e migliorare i profitti e il valore per gli azionisti. Puoi sfruttare le opportunità per padroneggiare nuove competenze, lavorare in diverse discipline, affrontare nuove sfide e sviluppare una solida conoscenza in diversi settori.

Le tue responsabilità principali includono:

• Guidare la progettazione tecnica e l'implementazione di soluzioni SAP per semplificare, amplificare e manutenere.
• Lavorare dallo sviluppo della strategia all'implementazione della soluzione utilizzando la tua conoscenza di SAP e lavorando con le ultime tecnologie come S4Hana e la gestione di servizi.
• Collaborare con un team globale interfunzionale per garantire il successo dei clienti in un ambiente variegato.


Required Technical and Professional Expertise
• Conoscenza di una o più aree del dominio SAP

Preferred Technical and Professional Expertise
• Laurea triennale o magistrale (studi preferenziali in Ingegneria o Economia)#J-18808-Ljbffr