Project Secretary

  • Corsico
  • Gigroup

Per azienda che opera nel settore ingegneristico ricerchiamo una figura di: Assistente di direzione con ottimo inglese

organizzazione agenda, viaggi, trasferte e rendiconti; supporto al personale di progetto; organizzazionesale meeting e videoconferenze; gestione posta; Traduzioni Inglese/italiano; Reportistica di progetto; Requisiti : Diploma/Laurea; Ottima conoscenza delle lingue inglese; Precedente esperienza di almeno 12 mesi nella mansione preferibilmente maturata nel settore ingegneristico/energetico/oil& Gas; Offerta : Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga Ral e inquadramento verranno discussi in sede di colloquio Possibilità di smart working

Sede di lavoro : Corsico (MI)

lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).