SEI UN CAMERIERE DI SALA E VUOI CRESCERE PROFESSIONALMENTE??

  • Como
  • Lalupa Di Macheda Andrea E C.

SEI UN CAMERIERE DI SALA E VUOI CRESCERE IN AMBITO LAVORATIVO ?

La Taverna di Rugantino, la trattoria romana numero uno in Lombardia, è alla ricerca di personale di sala da inserire nel proprio staff.

Non ne puoi più di lavorare in un ambiente noioso e di essere considerato un semplice dipendente? Sei stanco di non sentirti valorizzato e non ricevere la giusta ricompensa?

Se stai cercando un offerta di lavoro e sei una persona intraprendente e motivata allora sei la figura che stiamo cercando..

Ti offriamo:

Contratto FULL TIME 1400 euro di retribuzione mensile Operatività di 5 giorni settimanali con 2 giorni di riposo a settimana. 6 servizi settimanali suddivisi in 4 giorni con servizio serale e 1 giorno con servizio pranzo/cena. Opportunità di FORMAZIONE COSTANTE attraverso un Academy e un tutor che ti seguirà durante TUTTO l'inserimento Ambiente di lavoro MOTIVANTE Alta possibilità di CRESCITA PERSONALE E PROFESSIONALE Lavorare in un GRANDE TEAM Retribuzione FISSA con aggiunta di PREMI MENSILI Viaggi Premio Non è un semplice lavoro, ma un opportunità lavorativa che ti permette di raggiungere un benessere e una stabilità economica e libertà di vita personale.

Raggiungi i tuoi obiettivi, impara nuove cose e sii determinato, se questo è il tuo scopo allora ti aspettiamo nella nostra squadra!!!

Roma t'aspetta !!!