Addetti/e Customer Service in Lingua Tedesca

  • Monza
  • Gigroup
Gi Group s.P.A, filiale di Monza, ricerca per importante e strutturata agenzia assicurativa: ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE IN LINGUA TEDESCA Le risorse si occuperanno di fornire assistenza telefonica a soci ed assicurati tedeschi che transitano sul territorio italiano e che si trovino in difficoltà. La figura dovrà possedere un'ottima conoscenza della lingua tedesca, riuscendo a intervenire e risolvere tempestivamente le problematiche. REQUISITI: ottima conoscenza della lingua tedesca (livello madrelingua, C1-C2) buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office buone doti comunicative e relazionali attenzione e precisione Si offre un contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione, da maggio/giugno a settembre/ottobre, con disponibilità a lavorare nei mesi estivi, con la possibilità di ulteriore proroga, CCNL turismo. Orario di lavoro full-time (l'azienda è disponibile a valutare anche il part time) su turni nella fascia 7-23 dal lunedì alla domenica. Sede di lavoro: Monza Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).