IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE - CON TEDESCO

  • Egna
  • Synergie Italia

Synergie, filiale di Trento, seleziona per importante e storica azienda della Bassa Atesina, di respiro internazionale, operante nel settore edile, un/a: IMPIEGATA/O CUSTOMER CARE con conoscenza del TEDESCO La risorsa si occuperà del back office, andando ad assistere gli agenti sul territorio, supportando la rete di vendita, e i clienti dell'azienda nel post vendita del prodotto, gestendo le richieste, anche in lingua tedesca. La risorsa ideale conosce fluentemente la lingua tedesca , necessaria per dare il giusto supporto a clienti (italiani ed esteri) e agli agenti, ed ha maturato anche minima esperienza nella mansione, preferibilmente in settori affini. Completano il profilo proattività e attitudine al contatto con il cliente. Si offre: contratto di lavoro a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato; orario di lavoro su giornata, dal lunedì al venerdì; crescita e formazione, in ambiente di lavoro stimolante ed internazionale. inserimento commisurato all'esperienza. Luogo di lavoro, Egna (BZ). L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004