Addetto/a Contabilità Generale in Stage

  • Como
  • Sicuritalia

Sicuritalia SPA, società leader in Italia nel mondo della Sicurezza ed operante anche nel Facility Management con oltre 15.000 dipendenti sul territorio nazionale e oltre 100.000 clienti, è alla ricerca di un/a brillante neodiplomato/neo laureato in ragioneria/economia per un interessante percorso di stage all'interno del Dipartimento di Contabilità Generale.

Responsabilità della posizione : In affiancamento al tutor, si occuperà delle seguenti attività: registrazione, riconciliazione e quadratura banche liquidazioni IVA e registri contabili deleghe F24/F23 ritenute e contributi

gestione pratiche amministrative varie

aggiornamento libri contabili-sociali

Qualifiche richieste : Diploma di Ragioneria e/o Laurea Triennale in materie economiche

Buona predisposizione nell'utilizzo dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, soprattutto Excel) Ottime doti organizzative, precisione e capacità di problem solving

Offerta : Stage della durata di 6 mesi con rimborso spese.

ricercaurgente

About Sicuritalia

I nostri servizi : Sicuritalia è il leader in Italia nel settore della sicurezza e dei servizi fiduciari, opera a stretto contatto con i maggiori interlocutori dei settori industriale, bancario, commerciale e pubblico, offrendo una gamma di servizi integrati per la sicurezza ed il facility management tra cui installazione di impianti, pulizie, trasporto valori, intelligence, travel security, cyber security ecc

La nostra Mission : Sicuritalia ha l’obiettivo di garantire ad organizzazioni e privati tutti i servizi e le tecnologie che rispondono al naturale bisogno di sicurezza, combinato con l'ottimale fruizione degli spazi occupati.

I nostri valori : Il soddisfacimento assoluto e completo del Cliente e la professionalità dei servizi da noi erogati sono al centro della nostra cultura aziendale.

In Sicuritalia crediamo che sia importante il concetto di trasparenza. Per questo vogliamo che chi si appresta a sostenere un colloquio di selezione per la nostra azienda, conosca gli step a cui andrà in contro: Lo screening dei CV avviene entro due settimane dall'apertura del Job Post.

Tutti i profili ricevono una risposta alla chiusura dello screening dei CV.

Gli step di selezione sono :

  1. Un primo contatto di approfondimento;
  2. Colloquio con un recruiter;
  3. Colloquio coi responsabili della funzione.

Generalmente il processo di selezione si chiude in 2 mesi dall’apertura del Job Post.

La nostra employee experience : Fin dal primo giorno verrai accolto in azienda con un processo di Onboarding e Induction da parte del team HR di Talent Acquisition.

Tutti i neoassunti in Sicuritalia vengono accolti con un Welcome Kit, che ti consentirà di iniziare a familiarizzare con la nostra realtà, ricevendo gli strumenti necessari per entrare nella famiglia di Sicuritalia.

Durante il processo di Induction vengono presentati gli aspetti organizzativi dell’azienda, le aree produttive, le procedure/policy, i benefits e le piattaforme informatiche utili al proprio ruolo.