Collaboratore Tecnico-commerciale

  • Bastia Umbra
  • Selit

SELIT è un luogo dove si lavora per trasformare le idee in soluzioni e prodotti. Il nostro staff è composto da esperti impegnati ad affrontare sfide tecniche e aziendali stimolanti e tecnologicamente avanzate in un settore dinamico e moderno.

Candidato/a che si occupi principalmente dello sviluppo commerciale di uno o più marchi e/o prodotti utilizzando strumenti quali e-commerce, voip, piattaforme informatiche dedicate, newletters, strumenti di comunicazione quali audio e video conferenze.

Si richiede Laurea e/o diploma ad indirizzo tecnico, - preferibilmente Laurea anche triennale in Ingegneria Elettronica/Informatica e/o delle Telecomunicazioni - disponibilità alla formazione in azienda sui materiali, le apparecchiature e le tematiche connesse ai prodotti commercializzati.

Si prediligono: approfondita conoscenza di reti informatiche, comunicazioni radio, Antenne, tecnologie wireless, spiccata propensione all’utilizzo estensivo del mezzo informatico, capacità relazionali e comunicative, attitudine a lavorare per obiettivi, conoscenza della lingua inglese.

Sono previste ampia autonomia nella gestione del proprio lavoro, possibilità di espressione delle proprie capacità e idee. Possibilità di avanzamenti strettamente legata ad aspetti commerciali e ai risultati effettivi raggiunti.

Sede di lavoro: Bastia Umbra (Perugia)

Siamo sempre alla ricerca di persone volenterose, propositive, con forti motivazioni, disponibili a migliorare e migliorarsi, con propensione ad affrontare e vincere sfide.